[ubuntu-it] R: Digest di ubuntu-it, Volume 91, Numero 41 wireless non funzionante

Enrico enrico.tosetto a ngi.it
Lun 11 Giu 2012 07:52:10 UTC

Grazie a tutte le dritte che mi avete dato sono riuscito a far funzionare la
mia wireless anche sotto Ubuntu grazie ancora e un
Ciao a Tutti Enrico

Il 24 maggio 2012 08:32, Enrico <enrico.tosetto a ngi.it> ha scritto:
> Avevo dimenticato di mettere l?help nell?oggetto
>
> Ciao a tutti, io ho un adattatore wireless della Edimax il modello
> EW-7622UMN che dovrebbe essere compatibile con linux, il problema  che la
> chiavetta usb viene riconosciuta ma per non riesco a raggiungere il mio
> router e quindi a navigare in internet il modello del router  linksys
> WRT600N le ho provate un po? tutte sia da terminale e sia con i vari wicd
> ecc. ma niente da fare qualcuno sa come posso risolvere il problema.

Ma la vedi delle reti wireless da comando o dal gestore reti ?
Se ne vedi c' anche la tua ?