[ubuntu-it] velocità scheda grafica

giovanni Scudeller giovanniscudeller a ngi.it
Dom 10 Giu 2012 12:45:26 UTC

ciao a tutta  lista.
Ho questo piccolo strano problema sono passato dalla versione 10 alla
versione 12.04 lts a 64 bit con scheda video AMD] ATI RS880 [Radeon HD
4200]  integrata, il processore è un AMD Athlon(tm) II X3 440 Processor
con 8gb di ram su scheda madre asuteck.
in ambiente gnome nessun particolare problema , ma quando mi trovo ad
usare applicazioni kde da ambiente gnome ho dei rallentamenti nello
spostare immagini con il mouse fino anche a 30secondi prima che immagine
appaia nella nuova posizione

Premetto che su altro pc con processore intel e scheda video intel
integrata non ho questi problemi.
A qualcuno è capitato qualcosa di simile ?
grazie