[ubuntu-it] Grub-customizer?

Giovanni Ortosecco giortos a inwind.it
Ven 8 Giu 2012 17:17:26 UTC

Mi piace l'idea di potere utilizzare uno strumento gui per la
personalizzazione e la gestione del grub, ma prima di lanciarmi in una
impresa del genere, anche se con una live si puo' sempre ripristinare il
grub, volevo sentire le esperienze di chi l'ha usato gia'.
In una parola, e affidabile?
grazie

L'ho utilizzato per cambiare lo sfondo del GRUB e modificare i colori
relativi alle opzioni selezionate e a quelle non selezionate.

NON ho effettuato modifiche sul sistema operativo predefinito di partenza.
Per le operazioni che ho fatto non ho avuto alcun problema in fase di
riavvio, né successivamente.

Saluti.
Giovanni

--