[ubuntu-it] Montare pc in rete

pac pacmoit a gmail.com
Mer 6 Giu 2012 15:03:35 UTC

Per sincronizzare desktop e portatile ho sempre usato rsync con
l'export da una parte e poi mount.cifs e poi mount -t cifs
visto che non funzionava pił (mount error(13): Permission denied) ho
provato ad effettuare la condivisione delle cartelle.
Infatti le vedo su dolphin come smb://utente@nomepc/documenti/ e la
settimana scorsa fatto questo,con un click l'avevo semplicemente
montata e poi lanciato rsync
Oggi non riesco a montarla o meglio non mi appare neppure come
dispositivo da montare, e neppure riesco con il comando manuale
Come posso fare per montare questo benedetto disco di questo pc per
poi usare rsync ?