[ubuntu-it] Errore gnome-shell

Scopel Emanuele scopel.emanuele a mailoo.org
Sab 2 Giu 2012 15:31:18 UTC

Il giorno sab, 02/06/2012 alle 14.20 +0200, FrankRock ha scritto:

> Sinceramente proprio non saprei ma legendo il report del tuo errore io
> avrei provato a disinstallare evolution.
> Credo che se tu lo hai in dconf dovrebbe essere installato, io per
> esempio non ce l ho e di conseguenza non potrei avere quel problema...
> Oppure lo hai installato con qualche errore (Evolution) e allora prova a
> reinstallarlo...
> Prova a facci sapere...

infatti, disinstallando evolution tutto torna a funzionare, ora provo a
togliere il ppa di evolution e tornare alla versione originale e poi vi
dico... anche perchè a me piace un sacco evolution e passare ad altro
client mi scoccia.

Grazie mille

--
"L'affidabilità di una macchina è inversamente proporzionale al numero
di software microsoft installato in essa." -- Leggi di Murphy - Autore:

                        |_|0|_|
                        |_|_|0|
                        |0|0|0|

Scopel Emanuele.