[ubuntu-it] Errore gnome-shell

FrankRock frankrock74 a gmail.com
Sab 2 Giu 2012 12:20:05 UTC

Il 02/06/2012 13:59, Scopel Emanuele ha scritto:

> dando:
> gnome-settings-daemon --debug
>
> esce con questo errore:
> (gnome-settings-daemon:11003): GLib-GIO-ERROR **: Settings schema
> 'org.gnome.evolution.window:/org/gnome/evolution/mail/shell/window' is
> not installed

Sinceramente proprio non saprei ma legendo il report del tuo errore io
avrei provato a disinstallare evolution.
Credo che se tu lo hai in dconf dovrebbe essere installato, io per
esempio non ce l ho e di conseguenza non potrei avere quel problema...
Oppure lo hai installato con qualche errore (Evolution) e allora prova a
reinstallarlo...
Prova a facci sapere...

--
http://frankrock74.it