[ubuntu-it] Errore gnome-shell

Scopel Emanuele scopel.emanuele a mailoo.org
Sab 2 Giu 2012 11:59:25 UTC

Il giorno sab, 02/06/2012 alle 09.51 +0200, Scopel Emanuele ha scritto:
> [...]
> 'gnome-settings-daemon.desktop' failed to register before timeout
> gnome-session[3647]: CRITICAL: We failed, but the fail whale is dead.
> Sorry....
> Avviso del window manager: Log level 8: gtk_style_context_add_provider:
> assertion `GTK_IS_STYLE_PROVIDER (provider)' failed
> ** Message: applet now removed from the notification area
> [...]
>
> ho provato, a mali estremi estremi rimedi, a rinominare la mia home e a
> rigenerarla, ma niente il problema persiste.
>
> il problema penso che sia in gnome-settings-daemon o in suo file di

dando:
gnome-settings-daemon --debug

esce con questo errore:
(gnome-settings-daemon:11003): GLib-GIO-ERROR **: Settings schema
'org.gnome.evolution.window:/org/gnome/evolution/mail/shell/window' is
not installed

--
"L'affidabilità di una macchina è inversamente proporzionale al numero
di software microsoft installato in essa." -- Leggi di Murphy - Autore:

                        |_|0|_|
                        |_|_|0|
                        |0|0|0|

Scopel Emanuele.