[ubuntu-it] (senza oggetto)

Andrea Mariani andre95473 a gmail.com
Ven 1 Giu 2012 20:22:57 UTC

..Scusate cercando su internet ho trovato questa pagina
http://help.ubuntu-it.org/8.10/ubuntu/internet/it/troubleshooting.html ed
eseguendo il comando "*sudo lshw -C network*" ho risolto il problema!!
Adesso vorrei sapere cosa fa questo comando, qualcuno sa aiutarmi?

Grazie mille ancora :)
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Ciao a tutti! volevo un aiuto riguardo a un problema che ho con il mio
portatile (Dell Latitude D620)..non riesco a connettermi alla mia rete
wireless di casa (con protezione WPA-PSK AES 256 bit) quando cerco di
connettermi l'icona delle reti wirless continua ad animarsi senza perņ
riuscire mai a connettersi, per cercare di capire se il problema era
relativo alla scheda di rete del pc ho tolto la protezione alla rete e
in questo modo il portatile riusciva a connettersi in wifi.
Non penso sia quindi un problema di driver (a proposito ho installato
i driver della scheda wifi tramite l'applicazione di installazione
driver window), perchč se no non si sarebbe dovuto connettere nemmeno
a una rete libera, giusto?
A cosa puņ essere dovuto questo?

PS: č da poco che uso Ubuntu, se avete bisogno di alti dati ditemelo..

Grazie mille dell'aiuto