[ubuntu-it] Ci risiamo, la RAI non si vede più

FrankRock frankrock74 a gmail.com
Lun 30 Lug 2012 10:56:04 UTC

> Si vede solo Eur​oN​ews e Rai HD...
> Hanno rotto le scatole! Penso che qualche en​tità, come ad esempio Canon
> ​ical, o anche la Vide​oLAN Foun​dation debba sviluppare una specie di
> plugin (chiaramente, e purtroppo, non open-source) che tutti i programmi
> open-source possano utilizzare, e riprendere in mano lo sviluppo di Moo​
> nLight aggiungendo, anche qui, una parte restr​icted che permetta
> l'utilizzo dello Sm​oothStrea​m di quelli della Micr​osoft...
> Stessa cosa vale per S​ky Go: il player propr​ietario usa Gstreamer (la​
> dri), però non lo possono fare anche per Li​nux...

> [...]

Si può usare, finchè non esisterà una soluzione permanente, una virtual
machine con winzozz alleggerito, solo per questo scopo...
Magari se proprio si è impossibilitati a vederlo in TV ne vale la pena.

Ciao

--
Ubuntu Precise Pangolin LTS 12.04
Gnome Shell 3.4.1