[ubuntu-it] Ci risiamo, la RAI non si vede più

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Lun 30 Lug 2012 08:41:54 UTC

Il giorno 29 luglio 2012 21:43, Felix <lccflc a email.it> ha scritto:
> Ci risiamo, quella prostituta di Mamma Rai, da qualche settimana, ha
"richiuso i rubinetti" e RaiSmooth non riesce più a farci vedere i canali
RAI.

> Neanche RaiNews... insomma non si vede più un telegiornale nè le
Olimpiadi... maledetta, stramaledetta, superstramaledetta RAI :-((((

Si vede solo EuroNews e Rai HD...
Hanno rotto le palle! Penso che qualche entità, come ad esempio Canonical,
o anche la VideoLAN Foundation debba sviluppare una specie di plugin
(chiaramente, e purtroppo, restricted) che tutti i programmi open-source
possano utilizzare, e riprendere in mano lo sviluppo di MoonLight
aggiungendo, anche qui, una parte restricted che permetta l'utilizzo dello
SmoothStream di quelli stronzetti della Microsoft...
Stessa cosa vale per Sky Go: il player proprietario usa Gstreamer (ladri),
però non lo possono fare anche per Linux...

Davide
 <http://bashkaraoke.altervista.org>