[ubuntu-it] R: Catturare un TG?

FrankRock frankrock74 a gmail.com
Gio 26 Lug 2012 14:52:54 UTC

Il 26/07/2012 16:16, mauro pecchioli ha scritto:
> Qualcuno sa se esiste un modo per catturare, salvare insomma, un TG3,
> esattamente questo:
>
> http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-b6bcd826-aa7f-4f04-b7b7-85cbb1b7ff5f.html
>

> Mi interessava per ricavare uno spezzone di un servizio che ha a che
> fare col fumo.
>
> grazie :-)

Puoi Downloadhelper, un buon componente aggiuntivo per Firefox
, ma devi provare ora non posso...

Se no se hai la possibilitÓ di vederlo su vlc che ha la funzione registra...

Penso trovi altre soluzioni in rete o alle brutte brutte lo registri
registrando il desktop chess˛ con RecordMyDesktop che trovi nei repo
ufficiali di Ubuntu.

Ciao

--
Ubuntu Precise Pangolin LTS 12.04