[ubuntu-it] Realplayer?

mauro pecchioli maupec a iol.it
Mer 25 Lug 2012 20:44:41 UTC

Il 25/07/2012 17:27, gaetano.buttice a gmail.com ha scritto:
> Ne ho scaricato uno a caso e sono riuscito a leggerlo con smplayer, che
> è nei repository di ubuntu (è un front-end di mplayer ed ha già un po'
> di codec preinstallati)
>
> sudo apt-get install smplayer
>
> Ho invece provato a convertirli con soundconverter e ffmulticonverter ma
> non ci sono riuscito.

Ti ringrazio Gaetano, ma purtroppo anche con il famoso smplayer, che
gia' conoscevo, tutto sommato una gui di mplayer (che dice che dovrebbe
leggere anche i .ram), non ho ottenuto niente :-(

Chissa' quali codecs hai, installati, che ti permettono di leggere quel
tipo di files...

Eppure sono su una Ubuntustudio 12.04, dovrebbe essere attrezzata alla
bisogna...

Mistero...

Cerchero' ancora...

--