[ubuntu-it] Realplayer?

gaetano.buttice a gmail.com gaetano.buttice a gmail.com
Mer 25 Lug 2012 15:27:12 UTC

Il giorno mer, 25/07/2012 alle 16.37 +0200, gaetano.buttice a gmail.com ha
scritto:

> Ne ho scaricato uno a caso e sono riuscito a leggerlo con smplayer, che
> è nei repository di ubuntu (è un front-end di mplayer ed ha già un po'
> di codec preinstallati)
>
> sudo apt-get install smplayer
>
> Ho invece provato a convertirli con soundconverter e ffmulticonverter ma
> non ci sono riuscito.
>
> Ciao
> Gaetano66

Aggiornamento.
Devi essere connesso a internet perché li legge in streaming.
Per leggerli in locale credo si debba provare con streamripper o
qualcosa del genere.

Ciao
Gaetano66