[ubuntu-it] R: Re: (senza oggetto)

Piviul piviul a gmail.com
Mer 18 Lug 2012 10:22:49 UTC

esposito-e-mail a libero.it scrisse in data 18/07/2012 11:51:
> [...]
> GRAZIE MATTIA  , tra le altre cose nella e-mail ricevo opzione iscrizione ma
> mi sono iscritto precedentemente !!! Ancora MILLE GRAZIE !!!

Ciao Esposito, benvenuto fra noi. Ti volevo anche fare notare che ad
ogni messaggio oltre alle opzioni di iscrizione viene anche aggiunto un
link a http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette che ti invito a leggere.
Infatti i tuoi messaggi stanno creando una grande confusione in lista
proprio perché non sono conformi alla listiquette: il client di posta
che usi infatti prepone R: invece di RE: all'oggetto (questo in realtà
non è citato dalla listiquette di ubuntu ma è piuttosto fastidioso; se
vuoi saperne di più dai un'occhiata qua:
http://www.ambientevalsusa.it/netiquette.htm#thread) e cosa ancor più
grave non preserva le discussioni:
http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette#Preservare_le_discussioni

Ti prego cortesemente di adeguarti alla listiquette.

Grazie

Piviul