[ubuntu-it] Togliere primo carattere o spazio da un nome

FrankRock frankrock74 a gmail.com
Mar 17 Lug 2012 22:14:00 UTC

On 18/07/2012 00:06, Franco Abitante wrote:
> cmq una cosa molto più articolata (e che puoi usare come base per un
> minimo di programmazione bash) la trovi qui:
> http://codesnippets.joyent.com/posts/show/1816

Grazie!!

Da quando ho scoperto, provato e poi usato SOLO Linux

mi sono appassionato a fare script, questo è un po complesso

e lo devo finire...

Non sono assolutamente esperto ma raggiungo sempre il mio scopo :)

Anche grazie alla condivisione di informazioni e conoscenza,

come stasera! (Anche per questo amo l open)

Di solito consultavo il  sito di Pluto ma ultimamente non apre più

le pagine, peccato, era strapieno di cose!!

Darò senz altro un occhiata al link proposto!

Buona serata o nottata ;)

Frank

--
Ubuntu Precise Pangolin LTS 12.04