[ubuntu-it] OT : Portatile negl iUSA

paolo giglio paolo a paologiglio.net
Mer 11 Lug 2012 07:15:10 UTC

Ciao
Per quel che ne so io guarda sul trasformatore (quello che carica la
batteria). Se c'è scritto in imput 110 220 allora nessun problema, fa
tutto da solo, mentre se c'è scritto solo 220, devi trovarti un
trasformatore 110>220 V.
L'altro problema che avrai è che le prese murali non sono le stesse...
trovi in commercio degli adattatori.

Paolo

--
Paolo Giglio
paolo a paologiglio.net

Adresse au Niger / Indirizzo in Niger :
B.P. 10.388 NIAMEY
TEL  : +227 20722415
Cellulare / cellulaire : +227 96974031 ou 90978159
VOIP : 0125 1925471
(chiamata gratuita : dall'Italia si paga solo come se si chiamasse uno 0125)
(appel gratuit : de l'Italie on ne paie que comme pour appeler un 0125. Si vous etes
en Europe et vous avez les appels européens gratuits, vous ne paierez rien)

Adresse en Italie / Indirizzo in Italia :
via Perra 51 - 10010 Cascinette d'Ivrea (TO)
TEL +39 0125251290
cellulare / cellulaire : +39 3773195890

www.reseda-niger.net
www.paologiglio.net