[ubuntu-it] Permessi cartella /var/spool/mqueue

gaetano.buttice a gmail.com gaetano.buttice a gmail.com
Mer 11 Lug 2012 05:04:53 UTC

Il giorno mer, 11/07/2012 alle 00.08 +0200, FrankRock ha scritto:
> Salve lista!
>
> Avrei una piccola richiesta:
>
> Usando Ubuntu Pangolin potreste dirmi che permessi ha la cartella:
>
> /var/spool/mqueue
>
> Grazie ;)
>
> --
> Ubuntu Precise Pangolin LTS 12.04
> Gnome Shell 3.4.1
> Http://frankrock74.it/frankrock74

Io non ho quella cartella perciņ non ti so dire come č impostata.

Perņ se vuoi vedere i tuoi permessi, puoi dare da terminale:
ls -l /var/spool/mqueue
Dall'output vedi i permessi di tutte le sottocartelle e dei file
contenuti nella cartella indicata.

Se vuoi vedere anche quelli dei file contenuti nelle sottocartelle devi
dare il comando ricorsivamente con -R
ls -l -R /var/spool/mqueue

Buona giornata
Gaetano66