[ubuntu-it] mate

Franco Abitante franco a franco.abitante.name
Sab 7 Lug 2012 10:37:05 UTC

Il 07/07/2012 12:11, supernova ha scritto:

> per un suo plugin
> gnome2
> quindi usi metacity? E usi i programmi di gnome 3 tipo banshee o altro?

yes, metacity
io uso programmi molto standard:
firefox, thunderbird, bluefish... non molto altro
e mi pare funzioni tutto

per la musica, di solito uso exaile, ma ho lanciato banshee solo per
poterti rispondere: nessun problema e ho "suonato" un brano di Wynton
Marsalis