[ubuntu-it] mate

Filippo Dal Bosco - Filippo.Dalbosco a libero.it
Sab 7 Lug 2012 10:09:52 UTC

Il giorno Sat, 7 Jul 2012 11:52:34 +0200
supernova <supernova.it a gmail.com> ha scritto:

> Ciao, qualcuno lo ha provato? Si integra bene con i programmi gnome
> in gtk3? Supernova

al momento sto usando anche mint13 che  una ubuntu 12,04 + mate

Va molto bene escluso:
In fase di installazione non prevede la configurazione manuale della
scheda rete.  Farlo in fase successiva ha dei problemi con gli
strumenti del desktop. Ho risolto sovrascrivendo
brutalmente /etc/network/interfaces  con quello di  ubuntu 10,10.

Per cose "complicate" come l' installazione di driver proprietari
Nvidia  o di Virtulbox ( 4.1.12  previsto di default) non ho avuto
problemi

--
Filippo