[ubuntu-it] Problemi con libgcrypted 1.5.0

Stefano Tarquini esteban.turquoise a gmail.com
Ven 6 Lug 2012 16:28:39 UTC

Salve a tutti,
all'avvio di Xubuntu 12.04 LTS mi appare il messaggio

Resume: libgcrypted versione 1.5.0

che mi rallenta il boot anche di parecchi secondi.
Ho cercato in giro ma non ho capito se è un bug riconosciuto e come si fa
per risolvere. Ho disinstallato anki e jitsi che erano gli ultimi programmi
installati ma nisba. Qualcuno può aiutarmi? Non credo di poter
disinstallare libgcrypted...
Grazie.

P.S.: esiste un modo semplice per vedere la storia degli aggiornamenti di
Xubuntu/Ubuntu?

--
Stek
sent by Archos tablet