[ubuntu-it] Netiquette

gaetano.buttice a gmail.com gaetano.buttice a gmail.com
Gio 5 Lug 2012 13:14:30 UTC

Il giorno gio, 05/07/2012 alle 13.36 +0200, Mattia Rizzolo ha scritto:

> Apri un terminale e digita:
>
> sudo apt-get install numlockx

Mi spiace di aver sollevato un vespaio.
Quando si parla di netiquette il risultato è più o meno sempre questo.

Volevo solo sapere se la mia interpretazione delle regole era giusta o
no. Probabilmente taglio un po' troppo dei messaggi precedenti.

Mi perdonerete se anche in questa risposta ho tagliato quasi tutto
(tranne un pezzo del messaggio di Mattia) ma questa volta un motivo c'è:
grazie a quel messaggio ho imparato come attivare il NumLock su Gnome !

Sorridete ragazzi, sorridete.
Di motivi per incavolarsi ce ne sono già tanti.
Buon pomeriggio.
Gaetano66