[ubuntu-it] Netiquette

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Gio 5 Lug 2012 12:57:57 UTC

Il 05/07/2012 14:49, FrankRock ha scritto:

> Comprendo il vostro punto di vista signore!
> Grazie del vostro parere :)
> Beh questo vale per te, a le volte è solo questione di abitudini.
> Credo che entrambe le soluzioni abbiano dei pregi e dei difetti.

> SI parla della mailing non di gusti personali, infati mi adeguo come
> altri per rendere più uniformi e leggibili le mail.

> Nella frase: "Per facilitare a tutti"
> come quotata da te
> non vedo il plurale maiestatis.
> Te sei impuntato pure tu? hahah
> L' originale era:
> Che Capoccioni (Plurale e non maiestatis)... ;)

> [...]

raramente faccio un quote del genere, che è assolutamente inutile, ma è
per far notare meglio che comunque non è questo un modo di quotare
decente (seppur accettabile...). La via migliore e corretta sarebbe
quella che ha fatto Pivul nel quotare te, ciò scrivere la risposta a
ogni (o quasi) periodo, eliminando quanto non è necessario nel
comprendere la risposta. fidati che è un metodo veloce.
Io ricevo circa 100 email al giorno. se tutti scrivessero sopra al
messaggio a cui rispondono mi ritroverei a dover perdere un sacco di
tempo nel rileggere tutto il 3d per capire a cosa si stanno riferendo
quando parlano. se si quota come si dovrebbe ci metto ¼ del tempo! :/

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 0xb530d76b    http://goo.gl/AEW5U