[ubuntu-it] Netiquette

FrankRock frankrock74 a gmail.com
Gio 5 Lug 2012 12:49:56 UTC

Il 05/07/2012 14:33, Piviul ha scritto:
> [...]
> debba posizionare sopra o sotto il messaggio; dove poi risieda questa
> maggior praticità e intelligenza lo sapete solo voi (mi adeguo al tuo
> plurale maiestatis)

> Si vede che sei abituato a fare i monologhi. Se invece dialogassi, cosa
> fondamentale nelle mailing list, ecco che il citare e quindi il quotar
> bene risulta imprescindibile.

> Quello che dici è privo di buon senso: se infatti non si rompono i
> thread e si usa un mua decente il thread lo hai tutto sotto mano senza
> bisogno di appesantire ogni singolo messaggio con il digest di tutto il

Comprendo il vostro punto di vista signore!
Grazie del vostro parere :)
 > Quello che dici è privo di buon senso
Beh questo vale per te, a le volte è solo questione di abitudini.
Credo che entrambe le soluzioni abbiano dei pregi e dei difetti.

 > In un client decente puoi decidere se nelle risposte il cursore ti si
 > debba posizionare sopra o sotto il messaggio
SI parla della mailing non di gusti personali, infati mi adeguo come
altri per rendere più uniformi e leggibili le mail.

 > Usi il plurale maiestatis?
Nella frase: "Per facilitare a tutti"
come quotata da te
non vedo il plurale maiestatis.
Te sei impuntato pure tu? hahah
L' originale era:
 > Per facilitare a tutti, più pratici e meno....
Che Capoccioni (Plurale e non maiestatis)... ;)

Cmq sia, saluti!

Ciao

--
Ubuntu Precise Pangolin LTS 12.04