[ubuntu-it] Netiquette

Calogero Bonasia kbonasia a gmail.com
Gio 5 Lug 2012 12:16:04 UTC

Il giorno 05 luglio 2012 12:59, FrankRock <frankrock74 a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao Gaetano!
> Aggiungo un altra risposta.
> Per facilitare a tutti, pi pratici e meno, ribadisco che sarebbe Molto
> pi pratico ed intelligente mettere le risposte sopra e non sotto,
> lasciando tutti i messaggi, cosi diventa molto pi pratico rispondere,
> basta fare click su rispondi, per chi segue la discussione avr sempre l'
> ultima risposta sopra, che salta agli occhi come si apre la mail, invece di
> andare sotto ogni volta (non  comodo ne pratico) ed  anche pi facile
> fare qualche errore, e per chi invece vuole leggere tutto gli basta andare
> [...]

che per chi come me  abituato a leggere i libri partendo dal capitolo 1
una proposta difficile da accettare.
 pi logico fare come si  sempre fatto, prima dell'avvento di outlook:
risposte sotto.

--
Calogero Bonasia

"in secundis rebus amici nos cognoscunt,
in adversis ipsi amicos cognoscimus"