[ubuntu-it] Netiquette

FrankRock frankrock74 a gmail.com
Gio 5 Lug 2012 11:47:23 UTC

Il 05/07/2012 13:36, Mattia Rizzolo ha scritto:
> Non è che siano tanti dubbi da risolvere. Vale anche per FrankRock
> (soprattutto)
Ecco un altro sapientone che non segue a forza di tagliare etc...

Io seguo queste regole perchè ti rivolgi a me?
Io ho espresso un parere, anche xche le cose si devono migliorare e
serve il cambiamento per farlo.
Se si rimane ciechi sulle regole i cambiamenti e le evoluzioni non
avverrebbero mai ;) (Viva le rivoluzioni evolutive, non avevamo la
penicillina se qualcuno non avesse provato l' effetto di una muffa, che
per altri era da pazzi solo pensarci...)
Le regole le si conosce e x quanto mi riguarda le si rispetta.

Rimango dell' idea che cosi si complica tutto ed è meno pratico cosi
com' è...

Ora state in fissa a bersagliarmi anche quando non c' entro nulla ok,
hehehe poro mondo... Mi rifaccio alle pecore di prima e alla poca
intelligenza che regna sovrana in questo mondo ;)

Ciao

--
Ubuntu Precise Pangolin LTS 12.04
Gnome Shell 3.4.1