[ubuntu-it] Netiquette

smaiurana smaiurana a gmail.com
Gio 5 Lug 2012 11:29:13 UTC

Il 05/07/2012 12:59, FrankRock ha scritto:

> Ciao Gaetano!
> Aggiungo un altra risposta.
> Per facilitare a tutti, più pratici e meno, ribadisco che sarebbe Molto
> più pratico ed intelligente mettere le risposte sopra e non sotto,
> lasciando tutti i messaggi, cosi diventa molto più pratico rispondere,
> basta fare click su rispondi, per chi segue la discussione avrà sempre
> l' ultima risposta sopra, che salta agli occhi come si apre la mail,
> invece di andare sotto ogni volta (non è comodo ne pratico) ed è anche
> più facile fare qualche errore, e per chi invece vuole leggere tutto gli
> [...]

non mi sembra corretto,il quoting giusto è quello di rispondere sotto il
testo,altrimenti tu leggi la risposta e non sai di cosa si stia
parlando...per non parlare del fatto che cosi facendo non ha senso
tagliare le frasi che non interessano...(come ho appena fatto io)

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   smaiurana<at>teppisti.it

"....è il bagliore di alcuni attimi....è l'errore di mille secoli...."