[ubuntu-it] Multisystem

FrankRock frankrock74 a gmail.com
Gio 5 Lug 2012 11:19:39 UTC

Il 05/07/2012 13:08, Felix ha scritto:

> Il vero problema  che si stanno "smazzando" nel risponderti cercando di
> farti capire ci che personaggi del tuo "calibro" non capiranno mai...
> e, comunque, non ne vale la pena.
> Ringrazia Iddio che questa non  una lista moderata... in quelle liste,
> persone come te, vengono bannate dopo 30 secondi...
>

 > persone come te, vengono bannate dopo 30 secondi...
Infatti anche nei forum vengono sempre buttati fuori i migliori ;)
Proprio xche vanno al di l delle pecore e non vengono compresi i loro
punti di vista...
Si sa che di oro ce n'  poco mentre di cacca  pieno il mondo, non mi
stupisce avere molti contro, ne che tanti che la pensano come me non si
esprimono per paura dei giudizi altrui...
Auguri ad entrambe le categorie...
Ora se volete continuare fate vobis, oppure parliamo di Linux ed ognuno
dice la sua. Ciao ciao

--
Ubuntu Precise Pangolin LTS 12.04
Gnome Shell 3.4.1