[ubuntu-it] Netiquette

FrankRock frankrock74 a gmail.com
Gio 5 Lug 2012 10:59:02 UTC

Il 04/07/2012 22:06, gaetano.buttice a gmail.com ha scritto:
> Di tanto in tanto ci si ritrova a parlare di netiquette.
> Leggendo il caso di oggi mi è venuto un dubbio.
> Quando intervengo su thread molto lunghi (dove ci sono già 5-6
> interventi o anche più) io ho l'abitudine di togliere i commenti più
> vecchi, in modo da localizzare più facilmente il contenuto dell'ultimo
> messaggio (il mio) e di quello a cui direttamente si riferisce, evitando
> di scorrere righe su righe prima di trovarli.
> Mi sembra di capire che sto sbagliando e che dovrei sempre lasciare
> l'intero thread.
> Me lo confermate ?

> [...]

Ciao Gaetano!
Aggiungo un altra risposta.
Per facilitare a tutti, più pratici e meno, ribadisco che sarebbe Molto
più pratico ed intelligente mettere le risposte sopra e non sotto,
lasciando tutti i messaggi, cosi diventa molto più pratico rispondere,
basta fare click su rispondi, per chi segue la discussione avrà sempre
l' ultima risposta sopra, che salta agli occhi come si apre la mail,
invece di andare sotto ogni volta (non è comodo ne pratico) ed è anche
più facile fare qualche errore, e per chi invece vuole leggere tutto gli
basta andare sotto e farsi un idea completa della "discussione"
(Poi io per rispetto delle regole in questione, ho impostato la risposta
in basso)

Che ne pensi/ate?

Saluti

--