[ubuntu-it] Multisystem

Piviul piviul a gmail.com
Gio 5 Lug 2012 07:00:49 UTC

FrankRock scrisse in data 04/07/2012 18:06:
> Bah, io dico ciò che penso poi ognuno fa quello che vuole giustamente!!
...fino ad un certo punto; se fosse una lista moderata dopo che qualcuno
è stato edotto sui sui sbagli e non si adegua mi sembrerebbe giusto se
venisse espulso dalla lista.

> Ti ripeto se tu non sbagli mai (non so nemmeno con chi ce l hai)
> sentiti perfetto!
> Io parlo solo non solo di lebertà, ma anche di elasticità e rispetto x
> chi deve apprendere etc...
> Se uno non risponde a chi scrive in maniera errata ok, quando capirà
> perchè non gli si risponde scriverà con più attenzione!
> Ma dargli le bacchettate beh mi sembra addirittura "ridicolo"
Non è questione di dare bacchettate: perché devi aspettare che capisca
da solo? Per me è giusto che gli si dica dove sbaglia e se si adegua lo
si aiuta altrimenti lo si ignora.

> Sarenno? Cosa vuol dire? o Scrivi bene o non ti si legge!!
Da che pulpito: hai riletto la tua mail? ...rob de mat!

> [...]
> Ecco il vostro messaggio risulta cosi al povero interessato e siccome
> sbagliano tutti non fate i precisini tutto qui, senza polemica.
> Non volete rispondere? Ok non lo fate!!
> Per i molti scazzati dalla mia risposta, figurati cosa me ne frega!!!
> Sono libero e dico cio che penso sempre, sempre con rispetto, chi si
> risente se uno non la pensa come loro, beh allora poveraccio, mi fa
> anche pena!!
> Con questo chiudo una polemica non voluta da nessuno e non proseguirò
> a ripondere, ho già esposto il mio pensiero (Libero) a chi piace o
Non so se sei interessato ma trovo il tuo pensiero molto gretto e
menefreghista.

Ciao

Piviul