[ubuntu-it] Netiquette

Sandro* aspex a email.it
Gio 5 Lug 2012 04:41:02 UTC

In data mercoledì 4 luglio 2012 22:06:47, gaetano.buttice a gmail.com ha
scritto:
> Di tanto in tanto ci si ritrova a parlare di netiquette.
> Leggendo il caso di oggi mi è venuto un dubbio.
> Quando intervengo su thread molto lunghi (dove ci sono già 5-6
> interventi o anche più) io ho l'abitudine di togliere i commenti più
> vecchi, in modo da localizzare più facilmente il contenuto dell'ultimo
> messaggio (il mio) e di quello a cui direttamente si riferisce, evitando
> di scorrere righe su righe prima di trovarli.
> Mi sembra di capire che sto sbagliando e che dovrei sempre lasciare
> l'intero thread.
> Me lo confermate ?

No, non stai sbagliano. E' una questione di leggibilità. Di solito se la
discussione è troppo lunga è bene tagliare le parti iniziali. Poi, se qualcuno
vuole risalire all'origine  o agli interventi precedenti legge i messaggi che
precedono l'ultima risposta. :-)
Ciao
Sandro

--