[ubuntu-it] Multisystem

Esteban Gmail esteban.turquoise a gmail.com
Mer 4 Lug 2012 22:47:30 UTC

Il 04/07/2012 17:49,FrankRock ha scritto:

> Esagerati!!
> Se uno cerca trova ;)
> Addirittura "fastidio (e non poco)" fateve na cura sull esaurimento!!
> Ci sono delle regole va beh, per madonna santa come siete quadrati!!
> Menomale che l' intelligenza  tutto tranne la quadratura!
> Questo sempre con il massimo rispetto x tutti!
> C' anche chi non  capace...
> Chissà quanta gente leggerà queste mail in cerca di soluzioni → 3 all
> anno hehehehehehheheh
> Dai su pensate ad aiutare chi lo chiede se ne siete capaci e ste
> finezze, tenetele dentro la vostra quadratura!
> [...]

Ciao Frank,
vorrei solo farti notare una cosa non corretta che hai scritto: non si
tratta di finezze ma di regole base.
Poi per carita' ognuno e' libero di fare le proprie scelte ed e'
obbligato ad assumersene la responsabilita'.
Buon linux!

--
Stek Turku

inviata da Xubuntu