[ubuntu-it] Netiquette

FrankRock frankrock74 a gmail.com
Mer 4 Lug 2012 20:43:29 UTC

Il 04/07/2012 22:06, gaetano.buttice a gmail.com ha scritto:
> Di tanto in tanto ci si ritrova a parlare di netiquette.
> Leggendo il caso di oggi mi è venuto un dubbio.
> Quando intervengo su thread molto lunghi (dove ci sono già 5-6
> interventi o anche più) io ho l'abitudine di togliere i commenti più
> vecchi, in modo da localizzare più facilmente il contenuto dell'ultimo
> messaggio (il mio) e di quello a cui direttamente si riferisce, evitando
> di scorrere righe su righe prima di trovarli.
> Mi sembra di capire che sto sbagliando e che dovrei sempre lasciare
> l'intero thread.
> Me lo confermate ?

> [...]

Bah io li lascio sempre.
E all inizio postavoi la risposta in alto proprio x questo motivo.
Mi sembrava piu veloce leggere l' ultimo messaggio sopra ;)
Poi ho sentito qualcuno che si lamentava ed ho impostato la risposta
sotto, anche se ritengo sia meno intelligente.
Poi ti ripeto, per il resto io lascio tutto sempre cosi ha un senso la
discussione.

Buona serata!

--
Ubuntu Precise Pangolin LTS 12.04