[ubuntu-it] Netiquette

gaetano.buttice a gmail.com gaetano.buttice a gmail.com
Mer 4 Lug 2012 20:06:47 UTC

Di tanto in tanto ci si ritrova a parlare di netiquette.
Leggendo il caso di oggi mi è venuto un dubbio.
Quando intervengo su thread molto lunghi (dove ci sono già 5-6
interventi o anche più) io ho l'abitudine di togliere i commenti più
vecchi, in modo da localizzare più facilmente il contenuto dell'ultimo
messaggio (il mio) e di quello a cui direttamente si riferisce, evitando
di scorrere righe su righe prima di trovarli.
Mi sembra di capire che sto sbagliando e che dovrei sempre lasciare
l'intero thread.
Me lo confermate ?

Grazie
Gaetano66