[ubuntu-it] Multisystem

FrankRock frankrock74 a gmail.com
Mer 4 Lug 2012 16:06:47 UTC

Il 04/07/2012 17:56, Mattia Rizzolo ha scritto:

> io non mi offendo mai in alcun modo, ma molti in questa lista sarenno
> "scazzati" da questa tua risposta.
>
> dico solo che in questa lista siamo molto permissivi rispetto ad altre
> (e non sono d'accordo).
> Non sono tanto le regole, è il buonsenso. prima qui ho visto una
> risposta nello spazio dedicato a una firma (dopo i "--") -.-
> dai su, non è difficile.

Bah, io dico ciò che penso poi ognuno fa quello che vuole giustamente!!
 > risposta nello spazio dedicato a una firma (dopo i "--") -.-
 > dai su, non è difficile.
Ti ripeto se tu non sbagli mai (non so nemmeno con chi ce l hai)
sentiti perfetto!
Io parlo solo non solo di lebertà, ma anche di elasticità e rispetto x
chi deve apprendere etc...
Se uno non risponde a chi scrive in maniera errata ok, quando capirà
perchè non gli si risponde scriverà con più attenzione!
Ma dargli le bacchettate beh mi sembra addirittura "ridicolo"
 > io non mi offendo mai in alcun modo, ma molti in questa lista sarenno
 > "scazzati" da questa tua risposta.
Sarenno? Cosa vuol dire? o Scrivi bene o non ti si legge!!
Certo è parecchio fastidioso, mica ci vuole tanto a scrivere bene dai
su... heheheheh (Queste parole le ho gia sentite)
Ecco il vostro messaggio risulta cosi al povero interessato e siccome
sbagliano tutti non fate i precisini tutto qui, senza polemica.
Non volete rispondere? Ok non lo fate!!
Per i molti scazzati dalla mia risposta, figurati cosa me ne frega!!!
Sono libero e dico cio che penso sempre, sempre con rispetto, chi si
risente se uno non la pensa come loro, beh allora poveraccio, mi fa
anche pena!!
Con questo chiudo una polemica non voluta da nessuno e non proseguirò a
ripondere, ho già esposto il mio pensiero (Libero) a chi piace o meno
non mi interessa...
Un saluto a tutti e buonissima giornata a chiunque!

Frank

--
Ubuntu Precise Pangolin LTS 12.04
Gnome Shell 3.4.1