[ubuntu-it] Multisystem

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mer 4 Lug 2012 15:56:20 UTC

Il 04/07/2012 17:14, FrankRock ha scritto:
> Esagerati!!
> Se uno cerca trova ;)
> Addirittura "fastidio (e non poco)" fateve na cura sull esaurimento!!
> Ci sono delle regole va beh, per madonna santa come siete quadrati!!
> Menomale che l' intelligenza  tutto tranne la quadratura!
> Questo sempre con il massimo rispetto x tutti!
> C' anche chi non  capace...
> Chissà quanta gente leggerà queste mail in cerca di soluzioni → 3 all
> anno hehehehehehheheh
> Dai su pensate ad aiutare chi lo chiede se ne siete capaci e ste
> finezze, tenetele dentro la vostra quadratura!
> [...]

io non mi offendo mai in alcun modo, ma molti in questa lista sarenno
"scazzati" da questa tua risposta.

dico solo che in questa lista siamo molto permissivi rispetto ad altre
(e non sono d'accordo).
Non sono tanto le regole,  il buonsenso. prima qui ho visto una
risposta nello spazio dedicato a una firma (dopo i "--") -.-
dai su, non  difficile.

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo