[ubuntu-it] Multisystem

Piviul piviul a gmail.com
Mer 4 Lug 2012 15:49:51 UTC

FrankRock scrisse in data 04/07/2012 17:14:
> ...Ecco la valanga di insulti dai super cervelloni (Eh come no...)
> heheeheh vi aspetto!.....
Nessun insulto; ci sono delle regole e dopo l'n-esimo messaggio che non
le rispetta allora lo si richiama all'ordine, tutto qua. A me da un bel
po' fastidio quando qualcuno non le rispetta non per amor della regola
(mi piace la libertà in tutte le sue forme) ma perché quelle regole
hanno un senso, un senso che mi aiuta a seguire più agevolmente le
mailing list che seguo. E se  qualcuno insiste a non rispettarle io non
faccio altro che ignorare i suoi messaggi, tutto qui: se infatti non
vuole fare un piccolo sforzo nel rispettare la netiquette perché io devo
sforzarmi ad aiutarlo?

Ciao

Piviul