[ubuntu-it] Multisystem

FrankRock frankrock74 a gmail.com
Mer 4 Lug 2012 15:14:28 UTC

Il 04/07/2012 16:45, Felix ha scritto:

> No, non hanno/abbiamo la "capa fresca".
> E' che:
> - se quoti male dai fastidio (e non poco);
> - se rompi i thread cambiando/modificando l'oggetto, chi in futuro
> cercherà la discussione per risolvere un suo problema ne troverebbe solo
> una parte e/o impazzirebbe tra molti threads... tutto qui!
> Noi si lavora sempre e specialmente per gli altri... è l'O.S.

Esagerati!!
Se uno cerca trova ;)
Addirittura "fastidio (e non poco)" fateve na cura sull esaurimento!!
Ci sono delle regole va beh, però madonna santa come siete quadrati!!
Menomale che l' intelligenza è tutto tranne la quadratura!
Questo sempre con il massimo rispetto x tutti!
C'è anche chi non è capace...
Chissà quanta gente leggerà queste mail in cerca di soluzioni → 3 all
anno hehehehehehheheh
Dai su pensate ad aiutare chi lo chiede se ne siete capaci e ste
finezze, tenetele dentro la vostra quadratura!
Sempre con rispetto!!

Frank

...Ecco la valanga di insulti dai super cervelloni (Eh come no...)
heheeheh vi aspetto!.....

--
Ubuntu Precise Pangolin LTS 12.04
Gnome Shell 3.4.1