[ubuntu-it] Multisystem

Felix lccflc a email.it
Mer 4 Lug 2012 14:45:24 UTC

Il 04/07/2012 15:51, Giovanni Ortosecco ha scritto:

> Come si dice dalle mie parti...Tenite 'a capa fresca!!
> Grazie ancora.
> Giovanni

No, non hanno/abbiamo la "capa fresca".
E' che:
- se quoti male dai fastidio (e non poco);
- se rompi i thread cambiando/modificando l'oggetto, chi in futuro
cercherÓ la discussione per risolvere un suo problema ne troverebbe solo
una parte e/o impazzirebbe tra molti threads... tutto qui!
Noi si lavora sempre e specialmente per gli altri... Ŕ l'O.S.