[ubuntu-it] R: Re: Multisystem

Felix lccflc a email.it
Mer 4 Lug 2012 14:40:05 UTC

Il 04/07/2012 10:35, Dott. Giovanni Ortosecco ha scritto:
> Infatti, è davvero una bella comodità... adesso che Multisystem funge
> bene e senza crash :-))))
>
> decette 'o pappece vicin'a noce... ramm'o tiempo, ca te spertoso...
>

> A proposito di crash...
> Ieri sera con Multisystem ho istallato sulla stessa chiavetta:
>
> - Puppy Linux
> - Knoppix
> - Edubuntu
>
> Puppy in fase di boot non partiva dandomi (dopo il copying to ram) un "kernel
> panic".
> Ho reinstallato Puppy e è andato bene.
> [...]

Infatti, non tutti i "coltellini svizzeri" fungono :-((
SuperGrub, ad esempio, non ne vuole sapere e neanche SystemRescueCD (mi
pare, o un altro della stessa genìa, mahhh)
Altri invece, si installano ma non vengono rilevati da Multi.
CloneZilla invece gira che è un amore.

Comunque i crash cui mi riferivo erano veri e propri crash di sistema
che costringevano a reinstallare tutto daccapo... ma accadeva sino a un
anno e mezzo fa.