[ubuntu-it] R: Re: Multisystem

Piviul piviul a gmail.com
Mer 4 Lug 2012 13:30:02 UTC

Giovanni Ortosecco scrisse in data 04/07/2012 15:24:
> In effetti qualche errore in X-Terminal durante la scrittura della .iso me lo
> dava.
> Tuttavia il pendrive era formattato (tramite gestore dischi) con file system
> FAT.
> Per questo motivo ho dato la "colpa" a Multisystem.
>
> Cosa ne pensi?

Penso che se non usi un client di posta decente smetto di leggere i tuoi
thread: rompi i thread e quoti male... è così difficile adeguarsi a
delle piccole regole comuni?

Per quanto riguarda il tuo problema il fatto che tu abbia ricreato il
filesystem sul pendrive non risolve eventuali problemi hardware che il
pendrive può avere.

Piviul