[ubuntu-it] R: Re: Multisystem

Giovanni Ortosecco giortos a inwind.it
Mer 4 Lug 2012 13:24:25 UTC

Dott. Giovanni Ortosecco scrisse in data 04/07/2012 10:35:
[...] Ho reinstallato Puppy e  andato bene.
 Dopo, lo stesso problema con Knoppix: Adriane partiva, mentre Knoppix no,
 dandomi un errore di file system!

 Problemini residui su Multisystem?

...oppure sul tuo pendrive? hai guardato se in kern.log ci sono degli>errori
durante la scrittura sul pendrive?

Piviul
--

In effetti qualche errore in X-Terminal durante la scrittura della .iso me lo
dava.

Cosa ne pensi?
Grazie in anticipo del parere.
Giovanni