[ubuntu-it] R: Re: Multisystem

Dott. Giovanni Ortosecco giortos a inwind.it
Mar 3 Lug 2012 13:40:10 UTC

Ti spiego: ho molte chiavette da 4 GB e su ognuna di esse ho unaderivata di
ubuntu ed altre distro linux. Se potessi usare una sola chiavetta invece di
quattro...

Direi che non dovresti avere problemi. Prima installi multisystem sul tuo pc e
poi da interfaccia grafica gli dai in pasto le iso delle tue distro preferite e
lui copia la iso sulla chiavetta e aggiorna il suo grub menu per quella distro.

Per installare multisystem puoi trovare le indicazioni qui:
http://www.pendrivelinux.com/multiboot-create-a-multiboot-usb-from-linux/

Ciao

Piviul

Sempre preziosissimo.