[ubuntu-it] Alla fine, 32 bit+pae o 64 bit?

gaetano.buttice a gmail.com gaetano.buttice a gmail.com
Mar 3 Lug 2012 07:09:25 UTC

Il giorno mar, 03/07/2012 alle 00.51 +0200, mauro pecchioli ha scritto:

> 1. con una 32 bit con pae faccio come se mettessi un motore di una moto
> su una bicicletta e credessi di essere su una moto, ma non avro' mai
> prestazioni da moto, e alla fine sciupo la bicicletta?
>
> 2. con una 64 bit ho il pc come una moto, ma non mi puo' portare in
> Flashplayer Street o in
> Nonsoqualealtroprogrammachescopriro'incompatibile, e dovro' rinunciare
> ad andare in quei posti a fare una girata quando mi viene voglia?
>
> Ci sono novita' dalla discussione di due anni fa sul tema?
>
> Si va lisci *dovunque* ora con la moto a 64?

> [...]

Non so dirti se è più veloce l'una o l'altra, ma in quanto a flashplayer
e stabilità, ormai con la 64 non ci sono più problemi.
Io la uso con soddisfazione dalla 10.10 in poi su due normalissime
macchine (un pc ed un notebook) entrambi con 4 gb di ram.
Vai tranquillo.
Ciao
Gaetano66