[ubuntu-it] Alla fine, 32 bit+pae o 64 bit?

FrankRock frankrock74 a gmail.com
Mar 3 Lug 2012 01:07:44 UTC

Il 03/07/2012 00:51, mauro pecchioli ha scritto:
> Qualche anno fa avevo installato una 64 bit (era, mi sembra una 9.?) e
> mi sono dovuto arrendere con flashplayer che non ha mai funzionato.
>
> Ora che per l'ambulatorio ho preso un pc con 4 Gb di ram, vedo in rete
> che ci sono sia consigli di utilizzare una 32 bit con pae, sia consigli
> di utilizzare una 64 bit, ma alla fine non si trova un articolo chiaro e
> definitivo sul tema, in modo che uno si levi la voglia di conoscere come
> stanno le cose.
>
> In altre parole:
>
> 1. con una 32 bit con pae faccio come se mettessi un motore di una moto
> [...]

La 32 non la definirei per nulla una biciclettta col motore, e secondo
me č pių tranquilla ora come ora...
Quindi si ti consiglio 32 bit
Cmq so che nessun problema odierno con la 64 per quanto riguarda Flash

--
Ubuntu Precise Pangolin LTS 12.04
Gnome Shell 3.4.1