[ubuntu-it] Multisystem

Giovanni Ortosecco giortos a inwind.it
Lun 2 Lug 2012 17:45:04 UTC

Su Atom N570 ubuntu con unity funziona bene, non è una scheggia ma
funziona bene. Se vuoi invece una distribuzione più prestante potresti
povare in questo ordine kubuntu, xubuntu, lubuntu. Se hai un pendrive da
almeno 4GB potresti con multisystem preparare il pendrive in modo da
poter scegliere con quale ditribuzione partire e quindi scegliere poi la
distribuzione da installare in base alle tue necessità.

Ciao

Piviul

Ciao Piviul,
mi spiegheresti cortesemente cos'è (dove si reperisce) e come funziona
multisystem?
Ti spiego: ho molte chiavette da 4 GB e su ognuna di esse ho una
derivata di ubuntu ed altre distro linux. Se potessi usare una sola
chiavetta invece di quattro...

Grazie in anticipo.
Giovanni

--