[ubuntu-it] Info

Piviul piviul a gmail.com
Lun 2 Lug 2012 14:34:50 UTC

Stefano Errico scrisse in data 02/07/2012 15:34:
> Salve, io ho un netbook Asus Eee Pc con un processore Intel Atom CPU
> N450 1.66 GHz, 1 Gb di ram e un sistema operativo Windows Seven
> Starter a 32 bit, visto che con questo SO il pc è molto lento volevo
> sapere quale versione di Ubuntu installare, come fare visto che il pc
> non ha il lettore cd e se mi inviate il link del sistema operativo da
> scaricare.
Su Atom N570 ubuntu con unity funziona bene, non è una scheggia ma
funziona bene. Se vuoi invece una distribuzione più prestante potresti
povare in questo ordine kubuntu, xubuntu, lubuntu. Se hai un pendrive da
almeno 4GB potresti con multisystem preparare il pendrive in modo da
poter scegliere con quale ditribuzione partire e quindi scegliere poi la
distribuzione da installare in base alle tue necessità.

Ciao

Piviul