[ubuntu-it] GpsPrune non si avvia.

igor alba igoralba74 a gmail.com
Lun 30 Gen 2012 21:38:53 UTC

Il giorno 30 gennaio 2012 18:21, smaiurana <smaiurana a gmail.com> ha scritto:

> pare java il pobblema

Direi di si, infatti appena ho istallato java 7, il software si è aperto.
Ti dirò di più, quando apro un file .gpx, oltre ha mostrarmi la traccia,
aggiunge anche una cartografia personale.
Fino ha quà bene.
Il problema ora è comunicare con col mio gps Garmin, se clicco su ricevi o
invia al gps mi dice che non trova gpsbabel, io invece l'ho istallato,
questo plugin però si apre solo da terminal.

ubuntu-it mailing list