[ubuntu-it] software DOCFA4 (A.d. Territorio) funziona sotto wine

paolo massei paoafr a tin.it
Ven 27 Gen 2012 15:07:47 UTC

* venerdì 27 gennaio 2012, alle 15:51, Felix wrote:

> Lolololololololol... lascia stare che la guida è fatta male, sono
> stato prolisso ed incerto... va bene solo per i nubbi :-)

Playonlinux... maledizione!
Ne avevi parlato proprio tu in una vecchia mail e mi son dimenticato di
sbirciare.
Mo' mmoo segno, disse Troisi, che forse cper i mobipocket riesco a risolvere.

Certo che un tutorial che recita con la voce di Nino Taranto
;-))))

(Ho visto un "LEICA.pdf": che c'e' dentro vecchio ghiottone?)

> Per il mal di schiena prova una pomata al "corticozzo" tipo
> Hastatosta al 2% della Henkel ;-)))))))))))))))))
>
> Scherzo, piuttosto auguri e rimettiti presto.

Phankiulo...
:-)

P.
--
Ladies and Gentlemen: Elvis has just left the building.