[ubuntu-it] R: Re: R: Re: R: Re: Grub non funziona più dopo un update

sandman42 a libero.it sandman42 a libero.it
Mer 25 Gen 2012 12:58:40 UTC

----Messaggio originale----

Da: enzolatina a msn.com

Data: 25/01/2012 12.39

A: "Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu"<ubuntu-it a lists.ubuntu.com>

Ogg: Re: [ubuntu-it] R: Re:  R: Re:  Grub non funziona più dopo un update

.hmmessage P
{
margin:0px;
padding:0px
}
body.hmmessage
{
font-size: 10pt;
font-family:Tahoma
}
->.hmmessage P
{
margin:0px;
padding:0px
}
body.hmmessage
{
font-size: 10pt;
font-family:Tahoma
}
->-->

>Date: Wed, 25 Jan 2012 12:27:40 +0100
>From: sandman42 a libero.it
>Grub non parte. Va in modalità grub rescue.
>Ho guardato il grub.cfg di /dev/sdc e non vedo l'uuid che grub cerca.
non devi far partire grub, alla schermata dove ti mosta i s.o. installati con il cursore ti sposti sopra alla riga che fa partire il s.o. che non funziona e digiti la lettera e, ti manda in modalita edit e puoi modificare le varie voci...
Forse ho GRUB_TIMEOUT=0.... stasera ci guardo.
Grazie per adesso.