[ubuntu-it] errore gestore pacchetti durante installazione di Wine.

Marco Bartocci bartoz.m a gmail.com
Gio 19 Gen 2012 20:56:36 UTC

Dunque, ho fatto come mi avete indicato, vi allego quello che compariva sul
terminale;
ora comunque sembra funzioni, il simbolo di divieto č sparito e č tornato a
funzionare anche il Software Center (anche se non mi apre ancora Ubuntu
One).
Ora riproverņ ad installare Wine, magari perņ direttamente dal Software
Center, non da terminale (avevo seguito le istruzioni trovate in rete e non
capisco dove ho sbagliato, boh...)